La Cina fa spesa in Italia, scatta il golden power per Pirelli
24 Giugno 2023Famiglie omogenitoriali: cosa sta succedendo
27 Giugno 2023Solo è il film che racconta la storia di una drag queen
La pellicola canadese racconta la “sessualità fluida”, nella colonna sonora c’è un brano del carpigiano Lorenzo Filippin
C’è anche un brano del produttore/musicista carpigiano Lorenzo Filippin, 23 anni, nel film costato 6 milioni di dollari, realizzato in Canada per la regia di Sophie Dupuis. La pellicola “Solo”, in uscita mondiale il 15 settembre, affronta il complesso tema dell’omofobia e della “sessualità fluida” attraverso il dramma di una giovane drag queen. Una storia attuale, drammatica che potrebbe catapultare il film tra i successi del 2023.
Il brano di Lorenzo Filippin, cantato dall’artista di Dublino Runah, si intitola “Disgrace” ed ha un sound experimental pop che è piaciuto moltissimo alla regista che lo ha scelto alla pari di brani importantissimi di Abba, Donna Summer, Chaka Khan.
“Sono molto felice che la regista abbia scelto il mio brano – commenta Lorenzo Filippin – e ovviamente spero che questa collaborazione continui per i suoi futuri film. Devo ringraziare anche Runah che con la sua voce ha reso magico il brano”.
TUTTI i dettagli del film:
TRAILER:
Brano nella colonna sonora: